- +

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 10
1
REGOLAMENTO DEL FORUM / Sistema meritocratico di Salsa&Merende
« Ultimo post da Mr ban il Mercoledì, 26 Dicembre 2012, ore 11:01:29 »
SISTEMA MERITOCRATICO

Monitoraggio Utenza
 
L'Amministrazione del forum si riserva il compito del monitoraggio dell'utenza sulla sua partecipazione alla vita attiva del forum. Tale monitoraggio nello specifico riguarderà il comportamento sociale di ogni singolo utente, spaziando dalla frequenza di partecipazione, all'interesse dei suoi interventi, ai flames volontari o involontari da esso provocati alle violazioni della policy generale o di settore (quella inserita nelle varie sottosezioni quando necessaria).
Periodicamente ma senza obbligo di scadenze, l'Amministrazione provvederà al riesame dei requisiti dei singoli utenti per l'appartenenza al loro gruppo, decidendo caso per caso l'eventuale nuova assegnazione. Tali requisiti si riferiscono ai singoli gruppi e sono determinati in base al tipo di partecipazione che l'utente dimostra all'interno della community.
Particolarmente verrà tenuto conto, durante i riesami, di alcuni parametri quali la frequenza, il tempo di connessione, i messaggi postati (post).
Per quello che riguarda quest'ultimo argomento, avranno peso maggiore nell'ordine:
--- “topic” aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio;
--- post inseriti quale risposta alle richieste info di altri utenti;
--- post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un "quid pluris" rispetto a quanto già inserito;
--- altre discussioni (area cazzeggio).
 
L'intervento sarà invece tempestivo nel caso di violazioni più o meno gravi alla policy.
L'intervento dell'Amministrazione sarà da ritenersi insindacabile.
Eventuali rimostranze dovranno essere messe nella sezione apposita, denominata "Il Consultorio", per poter comunicare con l'Amministrazione.
 
Sistema meritocratico e G
ruppi utenti
 
Sulla base di tale monitoraggio utenza l'Amministrazione si riserva di inserire i vari utenti, già esistenti o appena iscritti, in gruppi appositamente creati, a seconda del profilo e del merito riscontrato dagli stessi. Tali gruppi saranno:
 
1) "IN PROVA": Gruppo assegnato agli utenti appena iscritti. A loro sarà permesso l'accesso, oltre alle aree comuni e ABILITATI, anche a quelle TOP. La permanenza in tale gruppo sarà limitata nel tempo e sarà comunque a discrezione dlel'Amministrazione. In tale lasso di tempo l'utente dovrà aver dato prova di partecipazione attiva al forum. Trascorso il tale lasso di tempo, verrà fatta una verifica sull'attività dell'utente in base anche e sopratutto ai parametri già sopracitati e si procederà all'assegnazione del nuovo gruppo di appartenenza, ABILITATI (partecipazione scarsa), TOP (partecipazione buona) o DISATTIVATI (partecipazione nulla). Tale gruppo di utenti non gode della possibilità dei messaggi privati (MP) e comunicherà con l'Amministrazione solo tramite la sezione "Il Consultorio".

2) "ABILITATI": Gruppo di utenti non particolarmente attivi nella vita sociale del forum. A loro è visibile solo la parte di recensioni di area "Abilitati", oltre alle aree comuni. Vi si accede dal gruppo "In prova", se l'utente non ha dato prova di una partecipazione particolarmente attiva, oppure per declassamento.
 
3) "TOP": Gruppo di utenti la cui partecipazione alla vita attiva della comunity è comprovata. Ad essi è visibile sia la parte di recensioni di area ABILITATI che di area TOP.
 
4) "LATITANTI": Gruppo di transito per utenti TOP che durante le revisioni periodiche non abbiano i requisiti per restare in quel gruppo. Essi mantengono i privilegi degli utenti TOP ma saranno soggetti ad un controllo più stringente nei 30 giorni successivi al declassamento e perderanno i privilegi di visualizzare gli album. Se torneranno ad avere una partecipazione ordinaria nel periodo di monitoraggio, verranno reintegrati tra gli utenti TOP, altrimenti saranno declassati al gruppo ABILITATI.

5) "WARNED": Gruppo di transito per utenti ABILITATI che durante le revisioni periodiche non abbiano dimostrato di avere i requisiti per restare in quel gruppo. Ad essi viene tolta la visione delle aree di recensioni, mantenendo solo quella delle aree comuni. Nel caso volessero fare recensioni, potranno farne in un'area comune. Verrà poi spostata dall'Amministrazione, che potrà valutare una eventuale riammissione al gruppo abilitati.
Nel caso di mancata partecipazione anche dopo l'assegnazione a questo gruppo di transito, usato come ultimo avvertimento, l'utente verrà disattivato.

6) "DISATTIVATI": Gruppo di Utenti non più attivi nel forum, per partecipazione nulla nel corso del tempo o per disattivazione utenza decisa dall'Amministrazione.

7) "PURGATORIO": Gruppo di transito di Utenti trovati colpevoli di gravi infrazioni al Regolamento. La permanenza, così come l'eventuale riabilitazione, sarà a discrezione dell'Amministrazione.
 
Il sistema meritocratico è così costituito per arginare il fenomeno dei “Lookers” ovvero utenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community.
 
Non sono da intendersi “Lookers” gli amministratori di altri forum che si siano presentati come tali, le loro visite sono da intendersi di “collaborazione tecnica”.
Le decisioni prese dall'Amministrazione in questo ambito, sono inappellabili e definitive.
 
Deroghe
 
Vengono dispensati dal controllo e dalla revisione periodica alcune tipologie di utenti come i fondatori della community e gli elementi che nel tempo si sono distinti per una partecipazione speciale o particolarmente illustre.
2
REGOLAMENTO DEL FORUM / REGOLAMENTO DI SALSAMERENDE FORUM
« Ultimo post da georgecloney il Sabato, 20 Agosto 2011, ore 06:53:57 »
PREMESSA
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere generale con interventi individuali.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001.
Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie notizie ed articoli.
Salsamerende è un Forum “post-moderato”: questo significa che ogni messaggio dopo essere stato postato e reso pubblico può essere successivamente valutato e modificato da un Ammistratore o Moderatore per l'aderenza alle vigenti leggi ed alla presente POLICY. L’intervento è limitato al rispetto della comune decenza e non esamina la veridicità dei contenuti.
Questo sito svolge inoltre attività di “content aggregator”. Le notizie, i prodotti e i servizi utili si presentano in maniera chiara ed ordinata. Eventuali foto, immagini, testi scaricati dalla rete sono di proprietà dei rispettivi autori che ne possono richiedere la rimozione in qualsiasi momento, inviando una semplice e-mail.
Precisiamo subito che l'autore del messaggio formula i suoi pensieri ed opinioni a titolo strettamente personale e mai a nome di terzi, quindi tale autore è conseguentemente responsabile in toto del contenuto del proprio messaggio, liberando la moderazione da qualsiasi responsabilità civile e penale al riguardo.
I contenuti presenti in questo forum sono prelevati da notizie di dominio pubblico presenti nella rete. Tutte le informazioni contenute in questo forum sono da considerarsi spunti di discussione.
Si declina ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni eventuali.
In caso di dubbi o perplessità, si esorta il nuovo utente, prima della sua iscrizione, ad approfondire e affrontare i temi trattati con esperti e consulenti di fiducia.

Articolo 1 - OBIETTIVI
a) Salsamerende Forum (di seguito SM) è una piattaforma gratuita dedicata ai “fruitori di servizi di accompagnamento per adulti (escorting)”, altrimenti detti Punters. Lo scopo del forum è quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni ed esperienze fra persone adulte e consenzienti, nel pieno rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti, con particolare riferimento al diritto di cronaca e di critica, sancito dall'art. 12 della Costituzione.
In quanto tale, questo servizio si rivolge ESCLUSIVAMENTE ad un pubblico riconosciuto come ADULTO nel paese di residenza (p.e. in Italia NON minore di anni 18).
b) Oltre  a ciò lo spirito del forum è quello di promuovere la PARTECIPAZIONE affinchè ognuno divenga UN UTENTE ATTIVO.
Utente attivo significa non solo recensire, ma partecipare a tutte le aree del forum per mantenere la vitalità dello stesso.
c) SM è un forum a partecipazione gratuita, non ha quindi scopi di lucro ne distribuisce dividendi di sorta.

Articolo 2 - ISCRIZIONE ALLA COMMUNITY
a) L'iscrizione è riservata a persone che abbiano raggiunto la maggiore età secondo la legge del paese dove risiedono ed, in ogni caso, non inferiori ad anni 18. La domanda d'iscrizione, inviata tramite l'apposito form nel “board” REGOLAMENTO E DISCLAMER DI ISCRIZIONE presente in Home Page, sarà valutata dagli Amministratori, che potranno discrezionalmente accettare o rifiutare la richiesta, senza obbligo di motivazione. Per essere ammessi ed abilitati a tutte le sezioni del Forum è necessario dotarsi di Avatar ed approvare la presente Policy in ogni sua parte con l'inclusa dichiarazione di maggiore età, compilando e postando il seguente form nell'apposita sezione:

Io <nickname> chiedo di essere abilitato all'accesso alle zone protette del forum denominato "SalsaMerende Forum", di cui accetto la Policy in esso presente dichiarando di averla letta e compresa ed essendo consapevole di accedere ad un sito per soli adulti.
Pertanto dichiaro di essere di avere più di 18 anni di età ed essere quindi MAGGIORENNE.
Nazione/Provincia di provenienza: ________________________________________________________________
Sono venuto a conoscenza del forum tramite: ________________________________________________________
ovvero Invitato/Presentato da: ____________________________________________________________________
Altre notizie di interesse legate a quanto indicato nella Policy: ___________________________________________

Oltre al form di cui sopra, l'Utente dovrà postare una sua personale presentazione nella sezione apposita, il cui topic del thread sia il suo stesso nickname. Tale presentazione sarà a libera compilazione dell'Utente stesso e dovrebbe comunque comprendere, oltre a una breve presentazione personale, i suoi obiettivi e perferenze, oltre alle zone di prevalente attività. Su tale presentazione potrà intervenire utenza di supporto all'Amministrazione per porre eventuali domande al nuovo Utente qualora le sue posizioni non fossero chiare. L'Amministrazione si riserva di non consentire l'accesso al nuovo utente che non abbia dato risposte esaustive.

Tale accettazione si considererà presunta nel momento in cui l'utente, al quale sia stata approvata la richiesta di iscrizione, accederà per la prima volta alle sezioni protette del forum.
b) Il nickname, o più semplicemente nick, è personale e non può essere ceduto a terzi, per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente. Gli utenti hanno l'obbligo di tenere strettamente riservata la propria “password” di accesso e si impegnano a non comunicarla a terzi.
c) Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza di SM, ovvero desiste dall'utilizzare la Community per il perseguimento di scopi personali.
In particolare l'amministrazione del forum sarà decisamente severa nei confronti di coloro che:
1) comunichino l'esistenza del forum a “prestatori/trici di servizi di accompagnamento” (di seguito Escort) senza la preventiva autorizzazione dell'Amministrazione.
2) utilizzino la propria iscrizione a SM come strumento per ottenere da Escort, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunità, contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi “board” del forum.
3) utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di Escort.
4) utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attività di Escort.
5) che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di Escort.
6) che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine di Escort e Punters.
Nei casi summenzionati da 1 a 6, l'Amministrazione del sito si prodigherà affinché tali attività cessino quanto prima. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del “BAN” e della cancellazione dei post.
Di seguito, l'Amministrazione provvederà all'immediata segnalazione alle autorità competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge.
d) Nessun utente può iscriversi al Forum con più di un nick; eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff, a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) potrà comportare l'espulsione da SM, ad insindacabile giudizio degli Amministratori.
e) L'utente dovrà mantenere la propria e-mail di registrazione attiva e disponibile alla ricezione dei messaggi, per tutto il periodo di frequentazione del Forum. Ciò ha due motivazioni: la prima è quella di ricevere le comunicazioni che possono essergli inviate dai gestori del forum stesso; la seconda per evitare che sottoscrizioni di notefiche vengano reinviate indietro come "Mail Delivery", caricando il sistema con inodes non desiderati (per dare il senso dell'aggravio che viene prodotto vi posso dire che in 3 mesi son state generate qualcosa come 52.000 Mail Delivery!!).
f) Pur non essendo richiesta la partecipazione esclusiva a "Salsa&Merende", gli utenti si impegnano, in linea con lo spirito di comunità, a condividere le loro esperienze anche in questo forum. Eventuali recensioni a lotf, massaggiatrici o centri massaggi postate in altri forum e non pubblicate/editate anche in salsa,verranno dapprima richiamate via MP, poi entro 15 giorni sanzionate secondo la scala del sistema meritocratico, con la retrocessione di due gradini.
Ringraziamo chi ci segnalerà tali mancanze

Articolo 3 - MESSAGGI
a) Unico responsabile del messaggio postato è l'Autore che rimane il solo responsabile del contenuto del proprio messaggio. In nessun caso il messaggio rappresenta l'opinione della lista degli iscritti né degli Amministratori o dei Moderatori che non possono essere, a nessun titolo, chiamati a rispondere in sede penali e/o civili al riguardo.
b) I messaggi su SM sono post-moderati. Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico può essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato o cancellato da un Amministratore o Moderatore, a loro insindacabile giudizio, per l'aderenza alle vigenti leggi, alla presente Policy o per evitare duplicazioni inutili (up).
c) Gli utenti si impegnano al rispetto assoluto delle seguenti regole per pubblicare un messaggio:
1) la finalità principale è il racconto delle esperienze personali sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale;
2) sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purché siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del forum. Vengono considerati incauti i messaggi aventi CONTENUTO POLITICO o di CONTESA (poco) SPORTIVA, in quanto potenzialmente produttori di flames;
3) quanto pubblicato dagli utenti del forum deve rispecchiare la verità dei fatti, anche se soggetti al proprio punto di vista personale, ma non è ammesso alcun tentativo intenzionale di forviare o sviare l'opinione generale a scopo di trarne vantaggio personale o di danneggaiamento altrui;
4) i messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri utenti; il che non esclude l'utilizzo nell'esprimersi di termini volgari, visto che ci si rivolge ad utenti adulti che sanno trattarsi di un forum dal contenuto sessuale, spesso anche esplicito.
d) L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti VIETATI dalla presente Policy:
1) offensivi verso persone iscritte o non al forum e comunque al di fuori del normale diritto alla critica ed al dissenso;
2) che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleità esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, violenza e razzismo, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che siano offensivi verso le istituzioni o la religione di qualunque fede, che pubblichino e/o richiedano codici seriali di software commerciali, che  pubblichino e/o richiedano link a siti warez e contenenti di materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facoltà di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore;
3) che riportano i reali nomi e cognomi di persone o che riportano numeri di telefono di qualsiasi tipo, anche se in forma criptata;
4) che promuovono la pornografia e particolarmente la pedo-pornografia in quanto tale;
5) che sono richieste di compagnia. Mentre è vietato chiedere compagnia è ammesso chiedere informazioni di carattere specifico per passare del tempo libero;
6) che riportano riferimenti ad indirizzi precisi completi di numero civico o di qualsiasi altra informazione che ne possa identificare specificatamente la posizione, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti, si ritiene tollerata l'indicazione della via o delle vicinanze. Si deroga all'indicazione di specifiche informazioni per identificare i luoghi ove operano le OTR, non dovendo questo intendersi come un indirizzo.
7) che riportano, in tutto o in parte, recensioni o comunque scritti provenienti da terze persone non iscritte al forum, in particolare se pubblicati in altri forum di escorting, anche i link;
8) il cui contenuto è dichiaratamente volgare o contrario alle regole del comportamento civile. NON è ammesso lo SPAM;
9) che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. che preannunciano il racconto di un incontro futuro, o che informino della presenza di una ragazza in un determinato periodo) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio è l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc.).
Per tutti questi tipi di messaggi la moderazione potrà prendere tutte le misure necessarie per interrompere tempestivamente i comportamenti vietati o per impedirne il ripetersi, arrivando sino al “BAN” definitivo dell'utente.
e) Con l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui Amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Resterà in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternità, ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passerà a SM che potrà quindi, solo ad esempio: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi. Una volta pubblicato, l'autore del messaggio non avrà più il diritto di chiederne la cancellazione: eventuali domande in tal senso saranno valutate da parte dello staff, senza alcun obbligo di provvedere in tal senso.
Si specifica che per i messaggi di questo Forum non è applicabile la normativa riferita al diritto d'autore, in quanto gli utenti sono anonimi ed in ogni caso al momento dell'accettazione della presente Policy riconoscono espressamente che nessun loro scritto ha o avrà la caratteristica di creatività necessaria per poterlo considerare un'opera d'ingegno.

Articolo 4 - CONTESTAZIONI
a) E' compito dei Moderatori e degli Amministratori, a loro esclusivo ed insindacabile giudizio, stabilire quando vi sia contravvenzione alle regole stabilite dalla presente Policy ed quando vengano oltrepassati i limiti da essa stabiliti.
b) I Moderatori sono autorizzati ed intervenire di conseguenza senza preventiva autorizzazione da parte dell'Amministrazione. L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.
c) Gli utenti NON possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori ed eventuali doglianze andranno fatte agli Amministratori in forma privata (PM).
d) Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. È espressamente vietato aprire nuovi thread dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di altre discussioni. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori.

Articolo 5 - CHAT E MESSAGGISTICA
La messaggistica interna segue le regole della Privacy sulla Corrispondenza.

Articolo 6 - RISERVATEZZA
a) Gli iscritti ad SM si impegnano a non divulgare a terzi l'esistenza della Community e/o il contenuto dei singoli messaggi. Gli utenti si impegnano, altresì, a non far parola con le Escort di loro conoscenza del forum e dei suoi contenuti; si impegnano, inoltre, a non rivelare a nessuno il loro nickname.
b) Gli utenti si impegnano altresì a non violare la Privacy altrui e di non divulgare con nessun mezzo (MP, telefono, email o altro) dati personali e/o sensibili di iscritti al forum, di Escort e di chiunque altro se non di pubblico dominio (perché, ad esempio, pubblicato su un annuncio attuale e reperibile).

Articolo 7 - ACCETTAZIONE
a) Iscrivendosi alla Community, i membri si obbligano all'integrale rispetto della presente Policy dichiarando di esserne a perfetta conoscenza e di averla letta e compresa.
b) Eventuali modifiche della presente Policy saranno immediatamente comunicate tramite pubblici avvisi e saranno ritenute accettate in mancanza di espresso diniego nel termine di sette giorni dalla modifica.
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 10
Back to top